Viaggio Virtuale in Giordania? La Memphis Tours ha lanciato nel suo sito web un importante servizio per chi volesse avere un’idea più chiara dei pacchetti viaggio offerti. Da ora infatti sarà possibile, collegandosi al sito internet, vivere un viaggio prima di partire. Come? Grazie ad un dettagliato percorso virtuale, corredato di foto e video.
Senza togliervi la sorpresa delle piacevoli scoperte del viaggio, questo servizio vi illustrerà i tratti salienti del pacchetto offerto, aiutandovi nella scelta dell’itinerario.
Il viaggio virtuale in Giordania vi condurrà per una spledida settimana, che vedrà il vostro arrivo all’aereoporto di Amman e il trasferimento in hotel.
Il giorno successivo esplorerete le bellezze di Jerash, Ajloun e Umm Qays. Vi rifarete gli occhi tra castelli, antiche città romane e uno splendido paesaggio intorno a voi.
Il terzo giorno sarà dedicato alla visita di Madaba e del Monte Nebo nella Valle del Giordano, luogo da cui secondo la tradizione Mosè avvistò la Terra Promessa. Come proseguimento del tour arriverete infine al Mar Morto. Il percorso virtuale purtroppo non può ancora farvi beneficiare da casa delle proprietà delle sue acque e dei suoi fanghi, ma se volete sperimentarli di persona vi consigliamo di prenotare!
Il quarto giorno il tour proseguirà con la visita alla leggendaria Petra, l’attrazione giordana più celebre. Il programma vi mostrerà il percorso che dal Canyon del Siq arriva al suo monumento più spettacolare, il Tesoro. Per i due giorni successivi vi muoverete verso l’immenso Wadi Rum, uno dei deserti e delle aree protette tra le più affascinanti al mondo dove incontrerete le tribù locali che vi offriranno la loro ospitalità.
Al termine di queste gloriose giornate farete ritorno ad Amman dove avrete una giornata a disposizione e da cui il giorno seguente sarete assisititi per il trasferimento in aereoporto.
Bentornati in Italia, speriamo che il tour sia stato di vostro gradimento! Ma per gustare i deliziosi cibi, ricevere la calorosa accoglienza dei locali, e provare sulla propria pelle sensazioni, temperature e profumi, beh, vi consigliamo di prenotare un viaggio autentico. Cosa ne pensate?
Per sfogliare le foto del programma filmati su youtube, cliccate qui :
No comments:
Post a Comment